Gli 80 anni di Castagnetti L' ex segretario del Partito popolare festeggia a Roma
A Roma, tra ricordi e sorrisi, si celebra un traguardo importante: gli 80 anni di Pierluigi Castagnetti, figura storica della politica italiana e cuore pulsante del Partito Popolare. Un compleanno che vale più di un fiore, simbolo di un patrimonio di valori e dedizione. La festa a sorpresa al Maxela segna un momento speciale, da condividere con chi ha contribuito a scrivere pagine fondamentali della nostra storia.
Gli 80 anni di Pierluigi Castagnetti valgono più di un fiore, il biancofiore della Dc. L’ex segretario del Partito Popolare festeggia a Roma, i suoi ottant’anni. Ed è festa a sorpresa. Al Maxela ar. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Gli 80 anni di Castagnetti. L'ex segretario del Partito popolare festeggia a Roma
In questa notizia si parla di: anni - castagnetti - segretario - partito
Gli 80 anni di Castagnetti. L'ex segretario del Partito popolare festeggia a Roma; Castagnetti, stoccata al Pd: “Elettori spaesati, dirigenti chiusi in un bunker”. VIDEO; Contro le ambizioni personali nella res publica. Castagnetti racconta la Dc di De Gasperi.
Cattolici in politica, diaspora e scomparsa: “Non ci cercano più” Riporta repubblica.it: Quelli che nel centrosinistra reclamano un posto in segreteria come Castagnetti hanno quasi 80 anni.