Giorgio D’Antoni Mcl Sicilia | Contro la povertà serve impegno politico e responsabilità istituzionale
Giorgio D’Antoni, insieme a MCL Sicilia, sottolinea l’importanza di un impegno politico e di una responsabilità istituzionale concreta nella lotta contro la povertà. La recente iniziativa del Presidente Schifani di rifinanziare la legge regionale rappresenta un passo fondamentale verso un futuro più equo, accolto con entusiasmo anche dall’onorevole Nicola D’Agostino, primo firmatario del provvedimento. È ora di agire con determinazione per trasformare queste parole in azioni tangibili.
“Esprimiamo profonda gratitudine al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, per aver proposto e ottenuto il rifinanziamento della legge regionale contro la povertà. Una scelta coraggiosa e necessaria, salutata con favore anche dall’on. Nicola D’Agostino, primo firmatario del. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Giorgio D’Antoni (Mcl Sicilia): "Contro la povertà serve impegno politico e responsabilità istituzionale"
In questa notizia si parla di: povertà - giorgio - antoni - sicilia
Anche la #Sicilia piange le vittime della guerra in #Ucraina, ufficiale la morte in campo del palermitano Antonio Omar Dridi: ecco chi era Vai su Facebook
Giorgio D’Antoni (Mcl Sicilia): Contro la povertà serve impegno politico e responsabilità istituzionale; Giorgio D’Antoni (MCL Sicilia): “Contro la povertà serve impegno politico e responsabilità istituzionale”.