Galliani incubo nell'ascensore della Lega | Ho premuto il quarto piano poi ho lanciato un urlo

Un episodio surreale nell'ascensore della Lega Calcio a Milano scuote l’atmosfera: Adriano Galliani, volto storico del calcio italiano, promette ai tifosi del Monza di costruire una squadra capace di risalire in Serie A. Ma cosa è successo davvero in quel momento? Un urlo improvviso e un premere sul quarto piano svelano un incubo che va oltre le parole. Continua a leggere per scoprire i retroscena di questa giornata imprevedibile.

Adriano Galliani promette ai tifosi del Monza: "Faremo una squadra per ritornare subito in Serie A". Poi racconta cosa è successo salendo in ascensore in Lega Calcio a Milano. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: galliani - ascensore - lega - incubo

Galliani, incubo nell'ascensore della Lega: Ho premuto il quarto piano, poi ho lanciato un urlo.

galliani ascensore lega incuboGalliani, incubo nell’ascensore della Lega: “Ho premuto il quarto piano, poi ho lanciato un urlo” Si legge su fanpage.it: Adriano Galliani promette ai tifosi del Monza: “Faremo una squadra per ritornare subito in Serie A”.

Cerca Video su questo argomento: Galliani Ascensore Lega Incubo