Frecciargento slitta l' orario di arrivo di più di un' ora | l' appello dei lavoratori a Trenitalia
a partire da lunedì 16 giugno 2025, verrà posticipata di oltre un'ora l’ora di arrivo del Frecciargento n. 8300. I lavoratori e i pendolari si sono uniti nell’appello a Trenitalia, chiedendo una revisione di questa decisione che sta creando disagi e incertezze nella loro routine quotidiana. La situazione mette in luce l’importanza di un servizio ferroviario puntuale e affidabile, fondamentale per chi dipende dal treno per raggiungere il proprio lavoro.
La modifica dell’orario di partenza del treno Alta Velocità Frecciargento n. 8300 di Trenitalia di un 1 ora e 18 minuti rispetto al precedente orario, ha creato il panico tra i pendolari che quotidianamente si recano a lavoro a Roma. Difatti a partire da lunedì 16 giugno 2025, verrà posticipata. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Frecciargento slitta l'orario di arrivo di più di un'ora: l'appello dei lavoratori a Trenitalia
In questa notizia si parla di: orario - frecciargento - trenitalia - slitta
Frecciargento slitta l'orario di arrivo di più di un'ora: l'appello dei lavoratori a Trenitalia; Sciopero treni martedì 6 maggio 2025: gli orari, le linee Trenord e Trenitalia a rischio e le fasce garantite; Trenitalia: tutte le novità dell’offerta estiva sulle ferrovie regionali.
Treni, con l'orario estivo due Frecciargento in più per Ancona e Roma Come scrive ilmessaggero.it: Dal 9 giugno (basta fare un giro sulla App di Trenitalia per scoprirlo) collegheranno l’Umbria alle Marche e alla Romagna (quindi al mare) e Roma.