Evaso dalla comunità a Bologna arrestato mentre fa shopping a Trieste
Un giovane triestino di 25 anni, attualmente in affidamento in prova per rapina e resistenza, ha messo a segno un colpo da manuale: è evaso dalla comunità di Bologna e ha scelto di fare shopping a Trieste, dove è stato prontamente arrestato dai carabinieri. Un episodio che solleva interrogativi sulla sicurezza e sul controllo dei soggetti in affidamento. Ma cosa ci insegna questa vicenda?
Evade dalla comunità e viene arrestato dai carabinieri mentre fa shopping. Protagonista della vicenda è un 25enne triestino che si trovava a Bologna in una comunità, dove stava scontando la misura dell'affidamento in prova per aver commesso i reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
© Triesteprima.it - Evaso dalla comunità a Bologna, arrestato mentre fa shopping a Trieste
In questa notizia si parla di: comunità - bologna - arrestato - shopping
Quadruplicamento ferrovia AV/AC Bologna-Castel Bolognese: “Un’opera faraonica che rischia di sventrare le comunità locali” - Il quadruplicamento della ferrovia AV Bologna-Castel Bolognese è un progetto ambizioso, ma porta con sé inquietanti interrogativi per le comunità locali.
Evade dalla comunità a Bologna: arrestato dai Carabinieri mentre fa shopping a Trieste; Evaso dalla comunità a Bologna, arrestato mentre fa shopping a Trieste; Evade dalla comunità, arrestato dai carabinieri mentre fa shopping.