Castro Juventus Gazzetta | c’è anche il bolognese nella lista degli obiettivi per l’attacco! Tutti gli aggiornamenti
La Juventus punta forte sul mercato per rafforzare il reparto offensivo, e tra i nomi caldi spicca anche quello di Castro, il talentuoso attaccante del Bologna, già al centro delle attenzioni della Gazzetta dello Sport. Con l’obiettivo di rinvigorire la rosa, i bianconeri stanno studiando le mosse giuste per assicurarsi un colpo importante. Tutti gli aggiornamenti su questa strategia che potrebbe rivoluzionare il futuro della Juventus.
Castro Juventus (Gazzetta dello Sport): c’è anche il bolognese nella lista degli obiettivi per rinforzare il reparto d’attacco! Tutti gli aggiornamenti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Juventus svelando in particolare gli obiettivi per quanto riguarda il reparto offensivo, lì dove la dirigenza ha in programma se non uno due colpi. Tra gli obiettivi dei bianconeri c’è anche Santiago Castro, attaccante che nel corso di quetsa ultima stagione si è preso la scena nel Bologna di Vincenzo Italiano. Può essere un’alternativa a Retegui. .com. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Castro Juventus (Gazzetta): c’è anche il bolognese nella lista degli obiettivi per l’attacco! Tutti gli aggiornamenti
In questa notizia si parla di: juventus - gazzetta - obiettivi - bolognese
Tudor non ha fatto meglio di Motta, la Juventus ha il record negativo di punti dai tempi di Delneri (Gazzetta) - Dopo l'esonero di Thiago Motta, la Juventus continua a deludere, mostrando un gioco altalenante sotto la guida di Igor Tudor.
Gazzetta - Bologna, c'è la carta Karlsson: due obiettivi dell'AZ nel mirino Vai su Facebook
Gazzetta - Da Castro a Frattesi: la Juventus vuole regalare 4 colpi a Tudor; Juve, il primo obiettivo è Tonali. Florentino del Benfica torna nei radar; Ndoye Juventus, l'esterno del Bologna scala posizioni.
Juventus, Balerdi mette tutti d'accordo: chi è l'argentino obiettivo dei bianconeri Segnala msn.com: Alla Juventus, in chiave mercato, c`è un nome che mette tutti d`accordo, `vecchi` e `nuovi` inquilini della Continassa: è quello di Leonardo Balerdi, leader e capitano.