Borsa | l' Europa frena fra i timori di una guerra dei dazi

Le Borse europee chiudono in calo, frenate dall’incertezza sulla guerra dei dazi. Dopo quattro sedute negative, gli investitori sono preoccupati dalle dichiarazioni di Trump, che annuncia tariffe unilaterali entro due settimane. Solo Londra resiste con un modesto guadagno. In questo clima di tensione, il mercato sembra ancora oscillare tra speranze di stabilità e timori di ulteriori escalation. Ma cosa ci riserva il futuro?

Chiude in calo la seduta sulle Borse in Europa con lo Stoxx 600, in calo per il quarto giorno. Parigi ha perso lo 0,17%, Francoforte lo 0,71%, Milano lo 0,58%, Madrid ha perso lo 0,32 per cento. Solo Londra ha guadagnato lo 0,23 per cento. A frenare i listini i nuovi timori legati alla guerra commerciale dopo che il presidente Donald Trump ha dichiarato di voler fissare tariffe unilaterali entro due settimane. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

borsa l europa frena fra i timori di una guerra dei dazi

© Quotidiano.net - Borsa: l'Europa frena fra i timori di una guerra dei dazi

In questa notizia si parla di: europa - timori - guerra - borsa

Borsa: l'Europa apre in calo con i timori sui dazi - Le Borse europee aprono in calo, riflettendo i timori crescenti sui dazi dopo l’annuncio di Donald Trump di imporre unilateralmente tariffe entro due settimane.

Borsa: l'Europa frena fra i timori di una guerra dei dazi; Borse Europa, crollo ai minimi di 16 mesi su timori guerra commerciale; Le Borse di oggi, 5 febbraio. Europa ancora incerta, pesano i timori di una guerra dei dazi.

europa timori guerra borsaBorsa: l'Europa frena fra i timori di una guerra dei dazi Da notizie.tiscali.it: Chiude in calo la seduta sulle Borse in Europa con lo Stoxx 600, in calo per il quarto giorno.

Cerca Video su questo argomento: Europa Timori Guerra Borsa