Berlusconi stasera lo speciale | 2 anni senza Silvio Mediaset lo ricorda così
Stasera, Mediaset celebra il secondo anniversario dalla scomparsa di Silvio Berlusconi con uno speciale emozionante, "Caro Presidente, il tempo vola". Un tributo firmato da Toni Capuozzo che ripercorre la vita e l’eredità di uno dei protagonisti più influenti della politica e dell’imprenditoria italiana. Un’occasione per ricordare il suo impatto e il suo spirito pionieristico, perché il ricordo di Berlusconi continua a vivere nelle mille sfumature della nostra storia.
(Adnkronos) – Stasera, giovedì 12 giugno, Mediaset, in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, rende omaggio al suo fondatore con lo speciale, 'Caro Presidente, il tempo vola', in onda alle 20.40 in simulcast su Canale 5, Italia 1, Retequattro e Tgcom24. Il racconto, firmato da Toni Capuozzo con la regia di Roberto Burchielli, . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo piĂą amici che nemici”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: stasera - silvio - mediaset - berlusconi
"Arriva il grande conduttore". Mediaset, colpaccio Pier Silvio Berlusconi: la conferma poco fa, in esclusiva Vai su Facebook
Berlusconi, lo speciale in onda stasera 12 giugno; Berlusconi, il figlio Pier Silvio lo ricorda a Mediaset: Il suo modo di essere e lavorare parte del nostro Dna; Berlusconi, il ricordo dei figli a 2 anni dalla morte: oggi messa nella cappella di Arcore.
Berlusconi, il figlio Pier Silvio lo ricorda a Mediaset: "Il suo modo di essere e lavorare parte del nostro Dna" Si legge su msn.com: che ricordarlo con tutto il suo amore e tutta la sua gioia, questa sera, qui e insieme, sia il regalo più bello che gli possiamo fare.