Alimenti Succi Nielsen Iq | Trend largo consumo vede privilegiare prodotti freschi

Il mercato del largo consumo si conferma in piena evoluzione, con un incremento del +4,4% nei primi mesi del 2025. Particolarmente evidenti sono le crescite nel segmento dei prodotti freschi, che rispondono alle esigenze di qualità e naturalezza dei consumatori. Questo trend positivo testimonia come il settore si adatti alle nuove preferenze di mercato, privilegiando alimenti sani, naturali e sempre più richiesti. Il futuro del settore si prospetta ricco di opportunità e innovazioni.

(Adnkronos) – “Il mondo del largo consumo sta registrando, nei primi mesi del 2025, un trend estremamente positivo, quindi si rafforza quello che abbiamo osservato l’anno scorso, con un trend di crescita del +4,4% in partenza dell’anno, confermato anche dal trend positivo dei volumi. Le crescite maggiori si registrano nel segmento dei prodotti freschi, a . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: trend - largo - consumo - alimenti

Alimenti, Succi (Nielsen Iq): Trend largo consumo vede privilegiare prodotti freschi; Migranti, Corte europea diritti dell’uomo dà ragione a Italia su respingimenti Libia; Il mercato del pet care corre più veloce del largo consumo.

trend largo consumo alimentiAlimenti, Succi (Nielsen Iq): "Trend largo consumo vede privilegiare prodotti freschi" Lo riporta adnkronos.com: Il sales and marketing advanced analytics leader di Nielsen Iq, all’annuale Norwegian Seafood Seminar in Italy ...

Cerca Video su questo argomento: Trend Largo Consumo Alimenti