Affitti in nero a Margherita di Savoia | scoperti redditi non dichiarati e clienti non registrati

contrastare l’evasione fiscale e garantire trasparenza nel settore turistico. Le operazioni hanno portato alla luce numerose irregolarità, evidenziando l’importanza di rispettare le normative vigenti per tutelare sia i contribuenti che gli ospiti. Questa azione testimonia l’impegno delle autorità nel tutelare il mercato immobiliare e assicurare pari condizioni a tutti gli operatori onesti.

Locazioni turistiche abusive - senza contratto e senza nessun adempimento fiscale - sono state scovate dai finanzieri della Tenenza di Margherita di Savoia, che hanno eseguito mirati interventi nei confronti di proprietari di appartamenti e ville, sovente oggetto degli 'affitti brevi', al fine di. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

affitti in nero a margherita di savoia scoperti redditi non dichiarati e clienti non registrati

© Foggiatoday.it - Affitti in nero a Margherita di Savoia: scoperti redditi non dichiarati e clienti non registrati

In questa notizia si parla di: affitti - margherita - savoia - nero

Affitti in nero a Margherita di Savoia: scoperti redditi non dichiarati e clienti non registrati; Margherita di Savoia(BT): Case vacanze affittate in nero ai turisti: scoperto un giro da 100mila euro in quattro settimane; Case vacanza e ville turistiche: affitti in nero a Margherita di Savoia, scoperti oltre 100mila euro non dichiarati.

affitti margherita savoia neroCase vacanza e ville turistiche: affitti in nero a Margherita di Savoia, scoperti oltre 100mila euro non dichiarati Scrive immediato.net: Con l’avvicinarsi dell’estate, le fiamme gialle del comando provinciale di Barletta-

Cerca Video su questo argomento: Affitti Margherita Savoia Nero