2 anni senza Berlusconi Sgarbi | Ha capito che il mondo sarebbe cambiato e ha cercato di governarlo

Da due anni senza Silvio Berlusconi, il panorama politico e sociale continua a riflettere sulla sua eredità. Vittorio Sgarbi, con la sua consueta pungente lucidità, ricorda come l’ex premier abbia tentato di plasmare un mondo in rapido cambiamento, lasciando un vuoto difficile da colmare. La sua riflessione apre una finestra su un’epoca appena passata e sulle sfide future. Ecco perché il suo pensiero merita di essere ascoltato.

ROMA – Oggi, 12 giugno, sono 2 anni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, e il critico d’arte Vittorio Sgarbi è intervenuto sui social per esprimere un pensiero. Eccolo: “Berlusconi ha capito che il mondo sarebbe cambiato e ha cercato di governarlo. Se n’è andato e il mondo è rimasto ingovernabile”. L'articolo L'Opinionista. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

2 anni senza berlusconi sgarbi ha capito che il mondo sarebbe cambiato e ha cercato di governarlo

© Lopinionista.it - 2 anni senza Berlusconi, Sgarbi: “Ha capito che il mondo sarebbe cambiato e ha cercato di governarlo”

In questa notizia si parla di: berlusconi - anni - sgarbi - capito

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi festeggiano ben 25 anni insieme (e si amano come il primo giorno) - Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi celebrano 25 anni d'amore, un esempio raro di equilibrio e discrezione nel mondo dello spettacolo.

Sgarbi dopo Berlusconi?; Sgarbi: Berlusconi aveva 24mila opere d’arte. Ma tutte così così; Sgarbi: vi racconto le 24mila opere d’arte della collezione Berlusconi VIDEO.

berlusconi anni sgarbi capito2 anni senza Berlusconi, Sgarbi: “Ha capito che il mondo sarebbe cambiato e ha cercato di governarlo” Scrive lopinionista.it: Oggi, 12 giugno, sono 2 anni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, e il critico d'arte Vittorio Sgarbi è intervenuto sui social per esprimere un ...

Cerca Video su questo argomento: Berlusconi Anni Sgarbi Capito