Violento tamponamento tra due mezzi pesanti in A1 | muore camionista incastrato nell' abitacolo
Un grave incidente sull’autostrada A1, tra Fidenza e Fiorenzuola d'Arda, ha scosso la giornata di mercoledì 11 giugno. Due mezzi pesanti si sono scontrati violentemente all’altezza del chilometro 81, causando la tragica morte di uno dei camionisti, rimasto incastrato nell’abitacolo. La scena, ancora sotto shock, evidenzia quanto può essere devastante un attimo di distrazione o maltempo. La tragedia ci ricorda l’importanza della massima attenzione alla guida, soprattutto in autostrada.
Un gravissimo incidente stradale si è verificato lungo l'autostrada A1 tra Fidenza e Fiorenzuola d'Arda (all'altezza di Alseno) poco dopo le ore 11 di mercoledì 11 giugno, all'altezza del chilometro 81 in direzione Milano. Si è trattato di un violento tamponamento tra due camion, tra cui una. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Violento tamponamento tra due mezzi pesanti in A1: muore camionista incastrato nell'abitacolo
In questa notizia si parla di: violento - tamponamento - mezzi - pesanti
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Tamponamento tra due camion in A1 a Fidenza: muore camionista incastrato nell'abitacolo; Tragico tamponamento in autostrada, violento scontro fra due mezzi pesanti: muore un uomo; Violento tamponamento tra due camion e un'auto: cinque persone ferite.
Tamponamento tra mezzi pesanti, un camionista schiacciato tra le lamiere: elitrasportato in ospedale - dove si è verificato un tamponamento tra camion nei pressi dello svincolo di Soave, in direzione Milano.
Tamponamento tra 4 veicoli sull’autostrada A7, code sul nodo genovese - Genova – A causa di un tamponamento che ha coinvolto due mezzi pesanti e due auto lungo l'autostrada a A7 nella galleria Monte Galletto tra Genova Ovest e Bolzaneto in direzione di Milano, alle 9.