Verso le elezioni comunali Germanó | Prima il programma poi il candidato sindaco

Con l'avvicinarsi delle elezioni comunali di Reggio Calabria, la priorità è unire le forze del centrodestra intorno a un percorso condiviso. Solo un confronto serio e responsabile potrà definire un programma solido e un candidato sindaco credibile, in grado di rappresentare al meglio le aspettative dei cittadini. Per Franco Germanó, responsabile di Fratelli d’Italia Reggio, è fondamentale mettere da parte le divisioni e puntare insieme verso un futuro di stabilità e crescita per la città.

"Si avvicinano le elezioni comunali di Reggio Calabria ed è indispensabile che tutte le forze del centrodestra reggino si ritrovino al più presto attorno a un tavolo per avviare un confronto serio, concreto e responsabile". Per Franco Germanó, responsabile Fratelli d'Italia Reggio. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

verso le elezioni comunali german243 prima il programma poi il candidato sindaco

© Reggiotoday.it - Verso le elezioni comunali, Germanó: "Prima il programma, poi il candidato sindaco"

In questa notizia si parla di: elezioni - comunali - germanó - prima

Elezioni comunali, i candidati di Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi - Alle prossime elezioni comunali, il centrodestra si presenta con una solida lista di quaranta candidati del Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi.

Cerca Video su questo argomento: Elezioni Comunali Germanó Prima