Tentano di rubare auto intercettati dalla polizia | spari e inseguimento in città
Un'auto tentata di furto intercettata dalla polizia si trasforma in un inseguimento mozzafiato tra spari e sirene nella notte di Brindisi. La tensione raggiunge il suo apice con residenti terrorizzati che assistono impotenti a un vero e proprio show di violenza. La città si sveglia nel caos, chiedendosi come possa tornare la pace in un quartiere sconvolto da episodio così drammatico. La vicenda promette sviluppi ancora più sorprendenti.
BRINDISI – Sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. Poi c'è stato un inseguimento. Numerosi residenti del rione Commenda si sono svegliati nel cuore della notte, allertati da un grande trambusto. Qualcuno ha anche scritto un post sul suo profilo Facebook, parlando di “far west”. A mettere. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Tentano di rubare auto, intercettati dalla polizia: spari e inseguimento in cittĂ
In questa notizia si parla di: inseguimento - tentano - rubare - auto
Tentano la fuga e lanciano l'hashish dal finestrino, due uomini arrestati a Mesagne dopo l'inseguimento - Durante un normale controllo, due uomini a Mesagne hanno tentato la fuga, lanciando dall'auto un involucro contenente hashish.
Roma, in tre tentano di rubare un camper: agente fuori servizio li scopre, inseguimento da film e spari in strada Partecipa alla discussione
Ha preso di mira, senza motivo, alcune auto parcheggiate in via Coppola per creare dei danni e poi rovistare all’interno, alla ricerca di qualche oggetto da rubare. L’uomo, uno straniero di origini marocchine di 26 anni, è stato individuato e bloccato immediata Partecipa alla discussione
Se ne parla anche su altri siti
Tentano di rubare auto, intercettati dalla polizia: spari e inseguimento in città ; Tentano di rubare un’auto a Bisceglie, lungo inseguimento fino a Trinitapoli; Tentano furto d’auto, arriva la volante e scatta l’inseguimento di una Bmw scura.
46enne scoperto a rubare un'auto in piena notte a Catania, la fuga e l'arresto: i complici scappano in moto - Un pluripregiudicato di 46 anni è stato arrestato a Catania per furto d'auto, bloccato dopo un inseguimento notturno dalla Polizia.
Folle inseguimento con speronamento sul Grande raccordo anulare, concluso all'altezza dell'uscita 22 Tuscolana-Anagnina. - Folle inseguimento con speronamento sul Grande raccordo anulare, concluso all'altezza dell' uscita 22 Tuscolana-