Soffia il vento del divertimento e della cultura | gli eventi di inizio estate da non perdere
Soffia il vento del divertimento e della cultura, portando con sé un’esplosione di eventi imperdibili per l’estate triestina. Dal 13 al 15 giugno, la decima edizione di Boramata trasforma la suggestiva piazza dell’Unità d’Italia nel cuore pulsante di creatività e innovazione, con decine di girandole che catturano il vento e la magia del BoraBox, offrendo esperienze fotografiche uniche. Non perdere questa straordinaria celebrazione estiva che unisce arte, emozioni e scoperta!
Soffia il vento del divertimento: a Trieste la decima edizione di Boramata – da venerdì 13 a domenica 15 giugno – ripropone piazza dell’Unità d’Italia quale suggestiva location per le decine di girandole capaci di visualizzare e fotografare il vento (nel BoraBox è possibile fotografarsi tra i. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
© Triesteprima.it - Soffia il vento del divertimento e della cultura: gli eventi di inizio estate da non perdere
In questa notizia si parla di: vento - soffia - divertimento - cultura
"Dove soffia il vento", dal 15 al 21 maggio la mostra di Alessandro Danzini alla Melograno Art Gallery - Dal 15 al 21 maggio, la Melograno Art Gallery accoglie "Dove soffia il vento", la nuova mostra di Alessandro Danzini.
Ne parlano su altre fonti
Soffia il vento del divertimento e della cultura: gli eventi di inizio estate da non perdere; Soffia il “vento” del Limen Salerno Festival; Festa Democratica 2024.
Presentazione del libro di poesie: “C’è sempre un vento che soffia sui germogli” di Angelo Abbate al Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”. - E’ questa dimensione spirituale, non usuale nei poeti di oggi, che ha convinto il centro d’Arte e Cultura “Piero ...