Servizi di vendita Corso gratuito
Se sei un giovane tra i 14 e i 18 anni desideroso di scoprire il mondo del commercio digitale, questa è l’occasione che fa per te! Aforisma ha aperto le iscrizioni al nuovo corso gratuito triennale ‘E-seller per il duale’, una vera innovazione formativa che ti prepara alle sfide del mercato online. Venerdì alle 16, presso la nostra sede in via ..., scopri come dare una svolta diversa al tuo futuro.
Un’opportunità didattica innovativa per formare operatori alle vendite aggiornati su tutte le novità del digitale e del commercio online: l’agenzia formativa Aforisma ha aperto le iscrizioni al nuovo corso triennale gratuito ‘ E-seller per il duale ’ dedicato ai giovani tra i 14 ed i 18 anni che vogliono intraprendere una strada alternativa al tradizionale percorso di studi di scuola superiore. Venerdì alle 16 nella sede di Aforisma in via Topazio 5 a Grosseto si svolge l’Open Day di presentazione. "L’operatore ai servizi di vendita al giorno d’oggi è diventato una figura professionale che necessita di competenze nuove per assistere, orientare ed informare il cliente nell’acquisto di un bene o servizio – spiega Monica Maggini, referente del progetto –. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Servizi di vendita. Corso gratuito
In questa notizia si parla di: corso - gratuito - servizi - vendita
Partito il corso gratuito per proprietari di cani: otto ore di teoria e pratica - Arezzo, 12 maggio 2025 – È ufficialmente partito il corso gratuito “In città con il mio amico a 4 zampe”, promosso dall’assessorato alle politiche per la tutela degli animali del Comune di Arezzo, in collaborazione con la sezione locale di Enpa.
Scopri il corso GRATUITO per diventare Operatore ai Servizi di Vendita! 26 maggio - ore 16:00 Villacidro, Strada Provinciale 61 Km 4.5 (fronte Foresteria) Partecipa all'incontro informativo e conosci tutte le opportunità formative e lavorative nel settore ven Partecipa alla discussione
NASCONO A PISA GLI ESPERTI DI VENDITA ED E-COMMERCE. NUOVO CORSO GRATUITO DI AFORISMA PER GIOVANI 14-18 ANNI: GIOVEDI 5 GIUGNO L'OPEN DAY DI PRESENTAZIONE Giovedì 5 giugno alle 16 nella sede dell'agenzia formativa Afori Partecipa alla discussione
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Servizi di vendita. Corso gratuito; Corso gratuito per diventare esperti di vendita ed e-commerce; IAL Toscana: corso IeFP gratuito per operatore ai servizi di vendita a Firenze.
Servizi di vendita. Corso gratuito - Un’opportunità didattica innovativa per formare operatori alle vendite aggiornati su tutte le novità del digitale e del commercio online: ...
Toscana: corso gratuito Vendita prodotti e soluzioni IT, con stage - servizi e professioni, a persone inoccupate, disoccupate o in cerca di prima occupazione e a giovani under 18.