Sarah Jessica Parker | Ecco perché dico di no quando un fan mi chiede di fare una foto
Sarah Jessica Parker spiega perché, quando un fan le chiede una foto, spesso preferisce dire di no. In un’intervista, l’attrice ha condiviso che il suo timore nasce dalla paura di essere subito catturata da uno scatto senza dialogo, preferendo invece momenti di reale connessione. La sua scelta riflette il desiderio di creare relazioni autentiche e significative, dimostrando che a volte un semplice sorriso vale più di mille foto.
L’attrice lo ha spiegato in un’intervista: «Mi spaventa un po’ quando qualcuno si avvicina col telefono già pronto e mi chiede una foto. Preferisco decisamente una conversazione». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Sarah Jessica Parker: «Ecco perché dico di no quando un fan mi chiede di fare una foto»
In questa notizia si parla di: chiede - sarah - jessica - parker
The White Lotus, Sarah Silverman chiede chiarimenti sul finale della terza stagione: "Dovevo chiederglielo" - Dopo la tragica conclusione della terza stagione di The White Lotus, i fan si sono interrogati su alcuni dettagli della trama, e ora Sarah Silverman, amica di lungo corso di Mike White, si impegna a chiarire uno dei misteri più discussi della serie HBO.
Su questo argomento da altre fonti
Sarah Jessica Parker: «Ecco perché dico di no quando un fan mi chiede di fare una foto»; ‘And Just Like That 3’: Kim Cattrall tornerà nella serie?; “Sentirmi me stessa e fare le mie scelte per me e non per gli altri, è questa la cosa più importante” Sarah Jessica Parker.
Sarah Jessica Parker: «Ecco perché dico di no quando un fan mi chiede di fare una foto» - L’attrice lo ha spiegato in un’intervista: «Mi spaventa un po’ quando qualcuno si avvicina col telefono già pronto e mi chiede una foto.