Roma Paredes protagonista con l’Argentina | nuovo contatto con il Boca Juniors
Roma Paredes protagonista con l’Argentina: un nuovo contatto con il Boca Juniors potrebbe rivoluzionare la mediana giallorossa. La strategia estiva della Roma, ispirata a Gasperini, mira a creare una squadra ad immagine e somiglianza del tecnico, puntando sui profili giusti per rinvigorire il centrocampo. Tra entrate ed uscite, Leandro Paredes si prepara a scrivere il suo futuro: le ultime indiscrezioni indicano un possibile addio, aprendo nuovi scenari per Trigoria.
Creare una rosa ad immagine e somiglianza di Gasperini sarà il grande obiettivo della Roma per questa estate, con la necessità di portare a Trigoria i giocatori giusti per soddisfare le esigenze del neo tecnico. Tra i reparti a cui bisognerà mettere mano c’è anche quello di centrocampo, dove oltre alle possibili entrate ci sarà da capire anche chi saluterà la Capitale. Un possibile partente è Leandro Paredes, del cui futuro ormai se ne parla da diversi mesi, soprattutto visto il pressing del Boca Juniors, che starebbe continuando a spingere per riportarlo in patria. Il centrocampista argentino ha vissuto una stagione altalenante, dove ha alternato prestazioni importanti ad altre meno convincenti che lo hanno costretto spesso a sedersi in panchina. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma, Paredes protagonista con l’Argentina: nuovo contatto con il Boca Juniors
In questa notizia si parla di: roma - paredes - protagonista - argentina
Roma, i due volti di Paredes: da colonna portante a oggetto misterioso - Nella Roma attuale, Paredes rappresenta una dualità intrigante: da fondamentale colonna portante a figura enigmatica.
Dahl al Benfica per 11 milioni. United e Bayern tentano Svilar IL MESSAGGERO Dopo Le Fée anche Dahl saluta la Roma a titolo definitivo. Solamente sei mesi in Italia senza lasciare il segno. A gennaio il passaggio al Benfica e in Portogallo ha convinto tutti. I Partecipa alla discussione
Elmas recuperato verso la Roma GAZZETTA DELLO SPORT Ieri pomeriggio Elmas è tornato ad allenarsi con i compagni al Filadelfia: il macedone è completamente recuperato. L'impressione è che Elmas viaggi verso un rientro dal primo minuto nella sua abit Partecipa alla discussione
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Roma, Paredes protagonista con l’Argentina: 90 minuti e un giallo contro la Colombia; L'assurda notte di Paredes: gara super con l'Argentina, litiga con la Colombia e parla con il Boca. Poi tocca a Wanda Nara; Paredes titolare nell’1-1 tra Argentina e Colombia: futuro al Boca Juniors sempre più vicino.
Roma, Paredes protagonista con l’Argentina: 90 minuti e un giallo contro la Colombia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione.
L'assurda notte di Paredes: gara super con l'Argentina, litiga con la Colombia e parla con il Boca. Poi tocca a Wanda Nara - Partita da assoluto protagonista per il centrocampista della Roma, ancora al centro di voci e indiscrezioni di mercato: che cosa è successo ...