Referendum e tensioni dopo voto nel Pd per ora no alla resa dei conti

Il clima politico nel Pd si infiamma tra tensioni post-referendum e schermaglie social. La scena si accende con un selfie sfottò di Giorgia Meloni, che provoca la segretaria del partito Elly Schlein, alimentando ulteriormente i dubbi e le divisioni interne. Mentre il dibattito si intensifica, per ora nessuna resa dei conti definitiva: il futuro del partito resta incerto e tutto da scrivere.

(Adnkronos) – A metà pomeriggio compare anche l'inedito: il selfie sfottò. Ed è la premier Giorgia Meloni a inaugurarlo via social. Destinataria la segretaria del Pd. "Elly Schlein dice che i voti del referendum dicono no a questo Governo.", la didascalia di un sorriso raggiante. La diretta interessata ribatte via social ripostando un commento di . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

referendum e tensioni dopo voto nel pd per ora no alla resa dei conti

© Ildifforme.it - Referendum e tensioni dopo voto, nel Pd per ora no alla resa dei conti

In questa notizia si parla di: referendum - tensioni - voto - resa

Approfondimenti da altre fonti

Referendum, tensioni e analisi. Quanti elettori Pd hanno votato no sulla cittadinanza; Caldo super in arrivo, metà giugno di fuoco: previsioni meteo; Referendum contro noi stessi: chiudono le urne e inizia la resa dei conti nel Pd.

referendum tensioni voto resaReferendum e tensioni dopo voto, nel Pd per ora no alla resa dei conti - A metà pomeriggio compare anche l'inedito: il selfie sfottò.

referendum tensioni voto resaL’astensione al referendum è una resa: senza la voce dei lavoratori, nessuno parlerà per loro - Voltare le spalle a un referendum che parlava proprio di più diritti significa abdicare al proprio ruolo attivo nella società ...

Cerca Video su questo argomento: Referendum Tensioni Voto Resa