Rally tragedia in Polonia | morto il pilota italiano Matteo Doretto
Una tragedia scuote il mondo del rally: durante le prove dell’81° Rally di Polonia, il giovane pilota italiano Matteo Doretto, appena 21enne, ha perso la vita in un incidente. Un dramma che colpisce l’intera comunità motoristica e ci ricorda i rischi di uno sport ad alta adrenalina. La perdita di Matteo lascia un vuoto profondo e solleva domande sulla sicurezza in pista.
(Adnkronos) – Tragedia prima dell'81° Rally di Polonia. Come riportato dalla stampa polacca il pilota italiano Matteo Doretto, 21 anni, è morto durante le prove. L'incidente è avvenuto durante i preparativi per l'81a edizione del Rally di Orlen in Polonia. Secondo il sito web olsztyn.com.pl, la vettura da rally è uscita di strada e ha . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: rally - tragedia - polonia - pilota
Altre fonti ne stanno dando notizia
Rally, tragedia in Polonia: morto il pilota italiano Matteo Doretto; Tragedia durante i test del Rally di Polonia, scompare Matteo Doretto; ERC | Tragedia in Polonia, addio al pilota di rally Matteo Doretto.
Morto Matteo Doretto, campione di Rally italiano Junior, durante le prove in Polonia - gara del Rally di Polonia: il campione italiano Junior 2024, Matteo Doretto è morto per le conseguenze di un'uscita di strada.