Radici invasive il Comune corre ai ripari

preoccupazione residenti e passanti, il Comune ha deciso di intervenire con misure concrete e innovative. Un piano ambizioso volto a bilanciare la tutela del patrimonio arboreo con la sicurezza urbana, dimostrando che si può trovare una soluzione efficace senza sacrificare il verde pubblico. È il primo passo verso una città più sicura, sostenibile e centrata sulle esigenze di tutti i cittadini.

Dopo le polemiche che negli ultimi mesi hanno accompagnato il problema dei pini e delle radici a causa della distruzione di marciapiedi o la deformazione del manto stradale, non senza mettere in. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

radici invasive il comune corre ai ripari

© Quotidianodipuglia.it - Radici invasive, il Comune corre ai ripari

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Radici dei pini pericolose. Il Comune ‘chiude’ l’area davanti ai condomini - Transenne installate in via Muttini per motivi di sicurezza a causa del pericolo causato dalle radici dei pini.

'Radici in Comune' sul maltempo, Pescara più fragile che mai - Lo afferma, a proposito delle criticità registrate ieri a Pescara a causa del maltempo, la consigliera comunale Simona Barba (Avs -

Cerca Video su questo argomento: Radici Invasive Comune Corre