Prato omicidi escort | si scava con la ruspa intorno alla casa della guardia giurata
Le terribili scoperte a Prato continuano ad agghiacciarci: con l’ausilio di una ruspa, gli investigatori scavano intorno alla casa della guardia giurata, dove sono stati rinvenuti resti umani. Un giorno dopo i sopralluoghi e le indagini condotte insieme al procuratore Luca Tescaroli, il mistero si infittisce, svelando un inquietante mosaico di omicidi legati al mondo dell’escort. La verità sta emergendo, ma ancora molte domande rimangono senza risposta.
Una ruspa è stato portata oggi, 11 giugno 2025, dove sono stati trovati i resti dei cadaveri, mezzo analogo anche nel terreno della casa dell'uomo dove ieri, tra l'altro, i carabinieri hanno effettuato altri sopralluoghi insieme al procuratore capo di Prato Luca Tescaroli L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
In questa notizia si parla di: prato - ruspa - casa - omicidi
Su questo argomento da altre fonti
Escort uccise, una ruspa scava intorno alla casa di Frumuzache; Escort uccise, è arrivata una ruspa davanti all’abitazione del killer di Monsummano; Escort uccise, si scava con la ruspa nel terreno intorno alla casa di Vasile Frumuzache.
Omicidi di Denisa e Ana Maria, ruspe al casolare degli orrori e nell’abitazione dell’omicida - Si cercano nuovi indizi che possano chiarire una serie di aspetti su cui le forze dell’ordine indagano.