Polemica tra Lega e Governo sui diritti tv I club | Stupore per la riforma Abodi | Un equivoco
La recente diatriba tra Lega e governo sui diritti TV ha acceso i riflettori su una possibile rivoluzione nella distribuzione dei proventi. La riforma Abodi, al centro del dibattito, ha suscitato stupore e polemiche, rivelando un equivoco nelle intenzioni. Dopo le accuse e le difese, i presidenti dei club chiedono ora di essere "interlocutore unico" per tutelare i loro bilanci, aprendo così un nuovo capitolo nella gestione dello sport italiano.
Botta e risposta dopo le rivelazioni su una bozza di disegno di legge delega con cui si cambierebbe la ripartizione dei proventi da diritti tv. I presidenti, in chiusura, chiedono di essere "interlocutore unico per questioni che incidono sui bilanci". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Polemica tra Lega e Governo sui diritti tv. I club: "Stupore per la riforma". Abodi: "Un equivoco"
In questa notizia si parla di: diritti - polemica - lega - governo
REGIONE - Dichiara l’on. Giorgia Latini, segretaria regionale della Lega Marche: “Dal Governo piena disponibilità a ripristinare le risorse per le Province. Grazie al Ministro Salvini per l'attenzione costante ai territori. Basta con le polemiche strumentali della sin Partecipa alla discussione
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Polemica tra Lega e Governo sui diritti tv. I club: Stupore per la riforma. Abodi: Un equivoco; Puglia, Piemontese replica alla Lega: Accogliamo già i feriti di Gaza. Cera fa solo polemica; Meloni al contrattacco sul referendum: Non votare è un diritto di tutti, non solo di quelli di sinistra.
Diritti tv, la Lega serie A critica la presa di posizione del Governo: «Mai consultati». Cosa è successo - La Lega serie A non ha preso bene l’iniziativa del governo sulla riforma della vendita del diritti televisivi.
Diritti tv del calcio, la Serie A si oppone alla riforma allo studio del governo - In una nota l’associazione dei 20 club scrive: “Sbagliato prevedere un aumento dei fondi che il nostro campionato deve trasferire a quelli inferiori”.
Diritti TV e decreto sport: Abodi chiarisce il caso Lega Serie A - Scoppia il caso sul decreto legislativo legato allo sport, ma il ministro Andrea Abodi prova a spegnere le polemiche.