Perde l’orientamento e finisce con la bici sulla provinciale | soccorso dalla polizia un anziano

Un pomeriggio apparentemente tranquillo si è trasformato in un intervento di emergenza a Galatina, quando un anziano in difficoltà ha perso l’orientamento e si è trovato sulla strada con la bicicletta. Soccorso prontamente dalla polizia, la scena ha ricordato quanto sia importante prestare attenzione ai segnali di disagio delle persone più vulnerabili. La vicenda si conclude con un gesto di solidarietà e attenzione comunitaria, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza.

GALATINA – Perde l’orientamento e finisce con in bisi sulla provinciale: anziano soccorso dalla polizia. È accaduto intorno alle 12 di ieri, a Galatina, dove alcuni automobilisti hanno segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un uomo in difficoltà, lungo la via 371. Gli agenti del. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

perde l8217orientamento e finisce con la bici sulla provinciale soccorso dalla polizia un anziano

© Lecceprima.it - Perde l’orientamento e finisce con la bici sulla provinciale: soccorso dalla polizia un anziano

In questa notizia si parla di: perde - orientamento - finisce - provinciale

Perde l’orientamento e finisce con l’auto sulla scalinata - A Montemurlo, il 20 maggio 2025, un anziano di 86 anni ha accidentalmente perso l’orientamento e ha portato la sua auto sulla scalinata in pietra serena di piazza della Repubblica.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Perde l’orientamento e finisce con la bici sulla provinciale: soccorso dalla polizia un anziano; Perde l'orientamento e finisce in una zona pericolosa: soccorsa con l'elicottero; Cervo si perde e finisce in una boutique.

Perde l’orientamento e finisce con l’auto sulla scalinata - Montemurlo (Prato), 20 maggio 2025 – Nuovo danneggiamento per la scalinata in pietra serena che collega piazza della Repubblica, davanti al municipio, e il nuovo parco urbano alla via Carducci.

Cerca Video su questo argomento: Perde Orientamento Finisce Provinciale