Penny Italia rinnova l’impegno per diversità e inclusione
Penny Italia rinnova con entusiasmo il suo impegno per la diversità e l'inclusione, consolidando il suo ruolo di protagonista nel promuovere valori fondamentali come l'equità e il rispetto. Quest'anno, come lo scorso, sarà l’unico retailer sponsor ufficiale del Milano Pride e del Pride Sports Milano, rafforzando il proprio messaggio di apertura e solidarietà. Un passo deciso che testimonia come i valori siano al centro delle strategie aziendali.
(Adnkronos) – Anche quest’anno Penny Italia, parte del Gruppo Rewe, sarà l’unico retailer sponsor ufficiale del Milano Pride e del Pride Sports Milano, rinnovando con convinzione il proprio impegno a favore della diversità, dell’equità e dell’inclusione. Primo brand a compiere questo coraggioso passo già lo scorso anno, Penny torna con il forte messaggio lanciato con . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
In questa notizia si parla di: penny - italia - impegno - diversità
Se ne parla anche su altri siti
Penny Italia rinnova l'impegno per diversità e inclusione; Konecta Foundation celebra 20 anni di impatto sociale con una nuova identità e una visione globale; La comunicazione globale si incontra in Italia: PROI Worldwide celebra 55 anni di leadership indipendente.