Morto in Polonia il campione italiano junior di rally
Una tragica notizia scuote il mondo del rally: il giovane campione italiano Matteo Doretto, vincitore del titolo Junior 2024, ha perso la vita durante una sessione di test in Polonia. L’incidente, avvenuto nella zona di Elganowo, ha lasciato tutti sconvolti. La sua passione e talento resteranno sempre impressi nel cuore di chi lo amava e del motorsport italiano, che ora piange una promettente stella spenta troppo presto.
Durante una sessione di test pre-gara in vista del Rally di Polonia, il pilota italiano Matteo Doretto, 21enne originario di Pordenone e recente vincitore del titolo nazionale Junior 2024, è morto in seguito a un incidente stradale. Come confermato all ’Ansa da Grzegorz Ró?a?ski, portavoce dei vigili del fuoco di Olsztyn, il veicolo, una Peugeot 208 Rally4, è finito fuori strada nella zona di Elganowo, nei pressi di Pasym, schiantandosi contro un albero. La dinamica dell’incidente: la perdita di controllo del mezzo e lo schianto. L’impatto ha coinvolto in modo diretto il lato guidatore, rendendo necessario un lungo intervento dei soccorritori per estrarre Doretto dall’abitacolo. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Morto in Polonia il campione italiano junior di rally
In questa notizia si parla di: morto - polonia - italiano - junior
Incidente al Rally di Polonia, morto un pilota italiano: Matteo Doretto, 21 anni, era campione Junior. Ferito il co-pilota Samuele Pellegrino - Incidente al Rally di Polonia scuote il mondo delle corse: il giovane e promettente campione italiano Junior 2024, Matteo Doretto, 21 anni di Pordenone, ha perso la vita in un tragico incidente durante i test pre-gara.
Rally di Polonia: morto il 21enne Matteo Doretto, campione italiano Junior 2024 #matteodoretto #rallypolonia #tragedia #sportmediaset Partecipa alla discussione
Altre fonti ne stanno dando notizia
Rally di Polonia, muore in un incidente campione italiano Junior 2024 Matteo Doretto: aveva 21 anni; Tragedia al rally di Polonia: muore il campione italiano junior Matteo Doretto; Rally di Polonia: morto Matteo Doretto, campione italiano Junior 2024.
Morto in Polonia il campione italiano junior di rally - È morto in Polonia il campione italiano junior di rally Matteo Doretto, pilota 21enne originario di Pordenone.