Michael Douglas a Taormina si scusa per il comportamento di Trump
Durante il Taormina Film Festival, Michael Douglas ha sorpreso il pubblico con parole forti e sincere, scusandosi per il comportamento di Trump e sottolineando l'importanza di valori come l'inclusione e la solidarietà. Tra un ricordo cinematografico e un appello al dialogo, l’attore ha dimostrato ancora una volta come il cinema possa essere veicolo di messaggi profondi. La serata si è conclusa lasciando un segno indelebile sulla platea, invitando tutti a riflettere.
Al Taormina Film Festival Michael Douglas si è scagliato contro la politica anti-immigrati di Trump. Ha poi ricordato l'anniversario del film Qualcuno bussò sul nido del cuculo. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Michael Douglas a Taormina si scusa per il comportamento di Trump
In questa notizia si parla di: michael - douglas - taormina - trump
Michael Douglas al Taormina Film Festival - Michael Douglas, icona del cinema, sarà l'ospite d'apertura della 71° edizione del Taormina Film Festival.
Michael Douglas a Taormina si racconta ('Faccio l'attore per rivalsa verso i miei genitori) e critica il presidente Usa sull'immigrazione: "'Mi scuso per il mio Paese, Trump ha creato un tale dramma dicendo che tutti gli immigrati sono assassini e stupratori" #ANS Partecipa alla discussione
Michael Douglas a Taormina si racconta ('Faccio l'attore per rivalsa verso i miei genitori) e critica il presidente Usa sull'immigrazione: "'Mi scuso per il mio Paese, Trump ha creato un tale dramma dicendo che tutti gli immigrati sono assassini e stupratori" #ANS Partecipa alla discussione
Cosa riportano altre fonti
Michael Douglas a Taormina: «Trump? Mi scuso e mi vergogno con tutti. L'Oscar fu una svolta alla mia carriera»; “La delusione più grande della mia vita? L’elezione di Trump; Michael Douglas contro Trump a Taormina: «Mi vergogno e mi scuso». Il “precedente” del padre Kirk Douglas.
Michael Douglas contro Trump: «È il periodo peggiore della mia vita» - Al Taormina Film Festival Michael Douglas parla di Trump: «Mi scuso e mi vergogno per il mio Paese».
Michael Douglas: “Mi vergogno, chiedo scusa per Trump a nome del mio Paese” - Il divo parla dell’inizio della sua carriera, facendo anche un bilancio per i suoi 80 anni e infine anche di ...