Maresca | L’Italia è ferma siete troppo lenti e non credete nei giovani le altre scuole corrono C’è una frase di Cruijff che spiega il mio calcio A Parma è andata male ma i giovani di oggi li ho lanciati io…
Le parole di Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, evidenziano le sfide del calcio italiano: troppo lente e poco credibile nei giovani. Mentre altri paesi corrono avanti, rischiamo di perdere la qualificazione ai Mondiali. Maresca, cresciuto sotto la scuola di Guardiola, ha lanciato talenti e innovato il gioco. È ora di rinnovare il nostro modo di pensare e investire nel futuro del calcio italiano, perché i giovani sono il nostro vero patrimonio.
Le parole di Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, sui problemi dell’Italia con il rischio della non qualificazione ai Mondiali Enzo Maresca, allievo di Pep Guardiola e attuale tecnico del Chelsea, ha costruito la sua carriera su un calcio moderno e di possesso, trionfando in Championship col Leicester City e vincendo quest’anno la Conference League. Oggi . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Maresca: «L’Italia è ferma. siete troppo lenti e non credete nei giovani, le altre scuole corrono. C’è una frase di Cruijff che spiega il mio calcio. A Parma è andata male, ma i giovani di oggi li ho lanciati io…»
In questa notizia si parla di: maresca - italia - ferma - siete
Referendum, primi dati: affluenza si ferma al 28%. Salvini: «La cittadinanza italiana non è un regalo» Partecipa alla discussione
Nuovo impegno per la Nazionale Italiana di Calcio! Questa sera è il turno della Moldova, sosteniamo tutti insieme i nostri ragazzi con un grande #ForzaAzzurri! #LaForzaDelleConnessioni Partecipa alla discussione
Altre fonti ne stanno dando notizia
Comunali a Napoli, Maresca spacca Forza Italia e perde per strada i «civici» - «Distanze incolmabili» l’affondo del commissario cittadino del partito -
Mai con Cesaro sul palco. Maresca e le scintille con Forza Italia. Che replica: "E' incensurato" - magistrati anticamorra più in gamba che io abbia conosciuto sia da ministro che in altra veste".