Juventus-Tudor accordo sul contratto a un passo | obiettivo firma prima del Mondiale per Club
La Juventus si prepara a scrivere un nuovo capitolo con Igor Tudor, il cui accordo contrattuale è ormai a un passo dalla firma. Damien Comolli, nel suo discorso di presentazione come nuovo direttore generale, ha sottolineato con fermezza: “Igor Tudor rimarrà…”. La strategia è chiara: con l’obiettivo di ufficializzare tutto prima del Mondiale per club, la società punta a consolidare il progetto e rafforzare la squadra per affrontare con determinazione la stagione.
Damien Comolli è stato chiaro nella giornata della sua presentazione alla stampa come nuovo direttore generale della Juventus: `Igor Tudor rimarrà. 🔗 Leggi su Calciomercato.com
In questa notizia si parla di: juventus - tudor - accordo - contratto
Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio) - La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.
CMIT | #TUDOR E IL FUTURO ALLA #JUVENTUS: INCONTRO DOMANI Domani incontro fra l'agente dell'allenatore croato ed i bianconeri per il rinnovo del contratto Eleonora Trotta Partecipa alla discussione
L'incontro tra la #Juve e l'agente di Igor #Tudor avverrà nel corso della giornata e si lavorerà al prolungamento di contratto fino al 2027. Partecipa alla discussione
Le notizie più recenti da fonti esterne
Juventus-Tudor accordo sul contratto a un passo: obiettivo firma prima del Mondiale per Club; Juventus, accordo vicino per il rinnovo di Tudor fino al 2027: tutti i dettagli; Juve, Comolli conferma Tudor: ora può scattare anche il rinnovo di contratto.
Juventus-Tudor accordo sul contratto a un passo: obiettivo firma prima del Mondiale per Club - Damien Comolli è stato chiaro nella giornata della sua presentazione alla stampa come nuovo direttore generale della Juventus: `Igor Tudor rimarrà anche nella prossima.
Balzarini: “La Juventus crede nel progetto Tudor. Il rinnovo del tecnico rafforza…” - Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile rinnovo di contratto di Igor Tudor.
Juve, Comolli conferma Tudor: ora può scattare anche il rinnovo di contratto - Il direttore ha confermato Tudor sulla panchina juventina per la prossima stagione e adesso potrebbe arrivare un ulteriore rinnovo: il suo agente è in arrivo a Torino.