Inchiesta fondi pubblici terremoto nella Giunta pugliese | si dimette l' assessore Delli Noci
In un clima di crescente attenzione pubblica, l'inchiesta sui fondi pubblici legati al terremoto in Puglia ha fatto un nuovo inquietante passo avanti: Alessandro Delli Noci si dimette da assessore e consigliere regionale, ufficializzando la sua decisione con una PEC inviata agli organi competenti. Un gesto che apre un capitolo cruciale nell'indagine e suscita interrogativi sulla trasparenza e le responsabilitĂ nell'amministrazione regionale pugliese.
Al termine dell'interrogatorio preventivo davanti al gip di Lecce, avvenuto questa mattina, ha ufficializzato le sue dimissioni da consigliere regionale e da assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia. Alessandro Delli Noci ha formalizzato le sue decisioni tramite una pec inviata agli. 🔗 Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - Inchiesta fondi pubblici, terremoto nella Giunta pugliese: si dimette l'assessore Delli Noci
In questa notizia si parla di: delli - assessore - noci - inchiesta
L'assessore Delli Noci: «Nucleare? O facciamo una scelta reale o si rischia di perdere quest?opportunità » - L'assessore Delli Noci sottolinea l'importanza di fare una scelta concreta sul nucleare in Italia, al fine di sbloccare nuove opportunità di sviluppo energetico.
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ribadisce la sua «totale fiducia» nell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, indagato dalla Procura di Lecce in un’inchiesta per associazione a delinquere finalizzata alla corr Partecipa alla discussione
ULTIM'ORA Puglia, corruzione: chiesti arresti domiciliari per assessore Delli Noci La Procura di Lecce ha chiesto gli arresti domiciliari per Alessandro Delli Noci, assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, nell’ambito di un’inchiesta su una Partecipa alla discussione
Se ne parla anche su altri siti
Delli Noci si è dimesso da assessore e consigliere Puglia; Lecce, al via gli interrogatori preventivi. L'assessore Delli Noci rischia i domiciliari; Puglia, Delli Noci si è dimesso da assessore e consigliere regionale.
Maxi inchiesta per corruzione, tra Bari e Lecce. Delli Noci si dimette dalla carica di assessore e consigliere regionale - tra le quali compaiono il politico Alessandro Delli Noci, assessore alle Attività Produttive della Regione Puglia e vari imprenditori in una maxi inchiesta, tra Bari e Lecce.
Puglia, Alessandro Delli Noci si è dimesso da assessore e consigliere della Regione - Alessandro Delli Noci si è dimesso da consigliere regionale e da assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia.