Il Papa prega per famiglie e vittime della tragedia di Graz
In un gesto di profonda umanità, Papa Leone ha espresso la sua vicinanza alle famiglie e agli insegnanti colpiti dalla tragedia di Graz, ricordando l'importanza di pregare per le vittime e trovare conforto nella fede. Un appello al cuore di tutti, affinché la solidarietà e la preghiera possano portare un velo di speranza in momenti così difficili. La comunità mondiale si stringe attorno al dolore di questa perdita improvvisa.
Roma, 11 giu. (askanews) - Papa Leone ha ricordato oggi, al termine dell'Udienza generale, "la tragedia avvenuta nella scuola di Graz" in Austria. "Sono vicino alle famiglie, agli insegnanti e i compagni di scuola. - ha detto - Il Signore accolga nella sua pace questi suoi figli ", ha concluso. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Il Papa prega per famiglie e vittime della tragedia di Graz
In questa notizia si parla di: papa - famiglie - tragedia - graz
Papa Leone XIV, l’appello a scuole e famiglie: “I giovani sono soli, manca ascolto” - Papa Leone XIV, durante un'udienza ai Fratelli delle Scuole Cristiane, lancia un appello urgente a scuole e famiglie: i giovani sono sempre più soli e mancano di ascolto.
+++#PapaLeoneXIV prega per le vittime della scuola di #Graz in #Austria: "Desidero assicurare la mia preghiera per le vittime della tragedia avvenuta nella scuola di Graz. Sono vicino alle famiglie, agli insegnanti e ai compagni di scuola. Il Signore accolga Partecipa alla discussione
Desidero assicurare la mia preghiera per le vittime della tragedia avvenuta nella scuola di Graz. Sono vicino alle famiglie, agli insegnanti e ai compagni di scuola. Il Signore accolga nella sua pace questi suoi figli. #PreghiamoInsieme Partecipa alla discussione
Le notizie più recenti da fonti esterne
Leone XIV: prego per le vittime della tragedia nella scuola di Graz; Attacco a Graz, Papa Leone: Prego per le vittime della tragedia; Papa Leone: Prego per le vittime della tragedia alla scuola di Graz.
Il Papa prega per famiglie e vittime della tragedia di Graz - (askanews) – Papa Leone ha ricordato oggi, al termine dell’Udienza generale, “la tragedia avvenuta nella scuola di Graz” in Austria.