Il Mattino | Per Raspadori servono 40 milioni

Giacomo Raspadori, talento discreto ma dal impatto straordinario, sta facendo parlare di sé non solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo valore di mercato. Secondo Il Mattino, per convincere il Napoli a cederlo, servono ben 40 milioni di euro. Un investimento importante, che riflette la stima e l'importanza di un giocatore capace di fare la differenza in campo e fuori.

"> Giacomo Raspadori è uno di quei giocatori che non amano i riflettori, ma che si rivelano determinanti quando conta davvero. Come scrive Bruno Majorano su Il Mattino, è un ragazzo serio, umile, un grande lavoratore. Un profilo raro nel calcio moderno: decisivo sia con il Napoli, con cui ha vinto due scudetti, che con la Nazionale, dove è stato protagonista all’Europeo del 2021. Nel suo identikit ideale si potrebbe aggiungere anche la definizione di “dodicesimo uomo”: un calciatore capace di inserirsi in qualsiasi squadra, senza mai creare problemi, ma anzi risultando prezioso. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

il mattino per raspadori servono 40 milioni

© Napolipiu.com - Il Mattino: “Per Raspadori servono 40 milioni”

In questa notizia si parla di: mattino - raspadori - servono - milioni

Su questo argomento da altre fonti

Martino: Napoli-Genoa? Ai giocatori tremano le gambe ogni qualvolta sono ad un passo dal traguardo; Lukaku, il Re Mida del calciomercato: soltanto per Neymar i club hanno speso di più; Kvara-Psg, Il Mattino - Spunta la deadline da dentro o fuori: inviato un doppio diktat ai parigini.

mattino raspadori servono milioniIL MATTINO - Raspadori non è sul mercato. Il Napoli fissa un prezzo super - L'edizione odierna de Il Mattino riferisce della volontà del Napoli di non svendere Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 degli azzurri.

mattino raspadori servono milioniCalciomercato Napoli, Raspadori a un bivio: l'attaccante vale 40 milioni - Perché è un ragazzo serio, umile, un grande lavoratore.

Cerca Video su questo argomento: Mattino Raspadori Servono Milioni