Hertz lancia ‘identità olfattiva’ e rafforza la flotta Selezione Italia

Hertz celebra 65 anni di presenza in Italia con una novità sensoriale: l'“Identità Olfattiva”. In collaborazione con l'antica Erboristeria San Simone di Firenze, è nato un esclusivo elisir che racchiude le essenze estive di bergamotto, arancia e limone. Un modo unico per rafforzare la propria identità e regalare un'esperienza indimenticabile ai clienti. La nuova proposta si inserisce perfettamente nella strategia di rafforzamento della flotta e di valorizzazione del brand nel nostro Paese.

(Adnkronos) – Per celebrare i 65 anni di presenza in Italia, Hertz lancia una inedita proposta di 'identità olfattiva'. Infatti, grazie alla collaborazione con una delle più antiche profumerie di Firenze, l'Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, attiva dal 1700, è stato creato un esclusivo elisir – con i profumi estivi di bergamotto, arancia, limone, . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: hertz - lancia - identità - olfattiva

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Via ai festeggiamenti per i 65 anni di Hertz: due new entry per la Sezione Italia; Mobilize Share & Zity offre il carsharing al minuto; Alfa Romeo e Luna Rossa, due icone italiane unite da passione e innovazione.

Cerca Video su questo argomento: Hertz Lancia Identità Olfattiva