Fregene nuova segnaletica stradale tra viale Viareggio e via La Plaia
Fregene si rinnova con una nuova segnaletica stradale tra Viale Viareggio e Via La Plaia, un intervento rapido e fondamentale per garantire maggiore sicurezza. Dopo due incidenti in pochi giorni, cittadini e associazioni avevano chiesto azioni concrete: l’Amministrazione ha risposto tempestivamente, ripristinando la segnaletica orizzontale e rafforzando la tutela di tutti gli utenti della strada. Un passo decisivo verso un ambiente più sicuro e consapevole.
Fiumicino, 11 giugno 2025 – Nuova segnaletica per piĂą sicurezza: è stato tempestivo l’intervento che ha visto i l ripristino della segnaletica stradale orizzontale a Fregene, in particolare all’incrocio tra via La Plaia e viale Viareggio, teatro di due incidenti in pochi giorni e al centro delle richieste urgenti di azioni concrete da parte di cittadini e associazioni. Immediata, quindi, l’azione dell’Amministrazione per rispondere alla situazione d’emergenza e prevenire altri episodi di questo tipo. L’obiettivo è, appunto quello di migliorare la viabilitĂ e ridurre i rischi per automobilisti, ciclisti e pedoni. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
In questa notizia si parla di: segnaletica - fregene - stradale - viale
Su questo argomento da altre fonti
Fregene, nuova segnaletica stradale tra viale Viareggio e via La Plaia; Fregene, nuova segnaletica orizzontale; Sicurezza, aumento degli incidenti stradali a Fregene: chiesta una commissione ad hoc.
Sicurezza stradale a Fregene: “Basta perdere tempo, serve una consulta permanente” - Una lettera dell'associazione Autonomia da Fiumicino chiara e diretta alle istituzioni: "Gli incidenti avvengono solitamente negli stessi luoghi.