Fermana in attesa dell' omologa per la ristrutturazione del debito | silenzio dalla società

Fermana attende con trepidazione l'esito della richiesta di omologa per la ristrutturazione del debito, depositata oltre sessanta giorni fa senza ancora ricevere risposte dai principali creditori. La società resta in silenzio, mentre il tempo stringe e le speranze di una soluzione si fanno più intense. Riuscirà la Fermana a superare questa fase delicata? La risposta si avrà nelle prossime settimane.

Scadevano ieri i sessanta giorni esatti da quando la Fermana ha depositato presso il Tribunale la richiesta di omologa per la ristrutturazione del debito con Agenzia delle Entrate, Inps, Inail cui si è aggiunto anche il credito sportivo. Come ampiamente spiegato da coloro che maneggiano stabilmente la materia, sono 60 i giorni di tempo utile per gli stessi enti per poter opporsi all’omologa. Stando all’udienza di fine maggio nessuna obiezione era stata presentata e dunque l’ottimismo, nel vedere accettata questa richiesta che andrebbe a ridisegnare il futuro prossimo e non solo della Fermana, era molto alto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fermana in attesa dell omologa per la ristrutturazione del debito silenzio dalla societ224

© Ilrestodelcarlino.it - Fermana in attesa dell'omologa per la ristrutturazione del debito: silenzio dalla società

In questa notizia si parla di: omologa - fermana - ristrutturazione - debito

Fermana: attesa per l'omologa e la cessione societaria con l'interesse del Tumas Group - La Fermana attende con trepidazione l'omologa e la cessione societaria, con l'interesse del Tumas Group.

Cosa riportano altre fonti

Fermana: attesa per l'omologa del debito, dialoghi intensi tra Pileri e Simoni; Fermana: attesa per il cambio di proprietà e l'omologa del debito; Fermana: attesa per l'omologa del debito dal Tribunale di Fermo.

Fermana in attesa dell'omologa per la ristrutturazione del debito: silenzio dalla società - La Fermana attende l'omologa per il debito con Agenzia delle Entrate, Inps e Inail.

omologa fermana ristrutturazione debitoFermana: attesa per il cambio di proprietà e l'omologa del debito - La Fermana attende la fumata bianca per il cambio di proprietà e la ristrutturazione del debito, con Pierfrancesco Pileri pronto a subentrare.

Cerca Video su questo argomento: Omologa Fermana Ristrutturazione Debito