Fanatics Inter UFFICIALE il nuovo accordo di partnership | il comunicato del club
L’Inter annuncia con entusiasmo una nuova partnership con Fanatics, leader mondiale nel merchandising sportivo online. Questo accordo strategico apre nuove frontiere per l’espansione del merchandising nerazzurro, offrendo ai tifosi un’esperienza sempre più coinvolgente e innovativa. La collaborazione mira a portare la passione interista a livelli ancora più elevati, rafforzando il legame tra club e supporters. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa importante novità per il mondo nerazzurro.
nerazzurro che vuole ampliare gli orizzonti del merchandising. L’ Inter annuncia di aver chiuso un nuovo accordo di partnership con Fanatics, piattaforma digitale sportiva leader mondiale nel merchandising su licenza. Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro. IL COMUNICATO – « FC Internazionale Milano e Fanatics, piattaforma digitale sportiva e leader mondiale nel merchandising su licenza, hanno annunciato oggi una nuova e storica partnership che abbraccia e-commerce, retail, produzione e licenze. La collaborazione decennale unisce due dei brand più innovativi e all’avanguardia nello sport globale, accomunati dall’ambizione di ridefinire l’esperienza dei tifosi nerazzurri a Milano e nel resto del mondo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Fanatics Inter, UFFICIALE il nuovo accordo di partnership: il comunicato del club
In questa notizia si parla di: inter - ufficiale - accordo - partnership
Arbitro Cesena Inter Primavera: la designazione ufficiale - L'Arbitro Cesena ha ufficializzato la designazione per l'ultima gara di campionato della Primavera, che vede protagonista l'Inter di Zanchetta.
Inter e @Fanatics annunciano un nuovo accordo che abbraccia e-commerce, retail e produzione. La partnership unisce due dei brand più innovativi nello sport globale, accomunati dall’ambizione di ridefinire l’esperienza dei tifosi in tutto il mondo. #ForzaInter Partecipa alla discussione
Inter ufficializza, le strade di Inzaghi e del club si separano. "Decisione presa di comune accordo dopo l'incontro". Inzaghi saluta l'Inter: 'In quattro anni ho dato tutto. Ho dedicato al club il primo e l'ultimo pensiero di ogni giornata'. Marotta: 'Grazie per la passion Partecipa alla discussione
Ne parlano su altre fonti
Inter, ufficiale la nuova partnership con TIM: le cifre dell’accordo; Hakimi firmerà un accordo di partnership commerciale con Under Armour; Inter e Vedrai annunciano il loro accordo di partnership.
UFFICIALE - Inter, accordo di partnership fino al 2026 con la tech company italiana Vedrai SpA: la nota - L'Inter ha annunciato un accordo di partnership con Vedrai SpA per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026.
Inter, ufficiale la partnership con eBay Italia. Antonello: "Accordo di importanza strategica" - L'Inter, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la partnership commerciale con eBay Italia.