Estate Tizianesca dalla Marca al Cadore | Arte e cultura fino a settembre
L’Estate Tizianesca dalla Marca al Cadore è un viaggio attraverso l’arte, la storia e le tradizioni di un territorio ricco di fascino. Fino a settembre, questa 21esima edizione invita tutti a scoprire le meraviglie culturali e naturali della zona, offrendo eventi imperdibili e un’esperienza unica che unisce passato e presente. Non perdere questa occasione di vivere un’estate all’insegna dell’arte e della scoperta, tra emozioni e memorie indelebili.
Partirà da Treviso nei prossimi giorni, per concludersi il 28 settembre, la 21esima edizione dell’Estate Tizianesca, la rassegna che da oltre vent’anni propone un approccio culturale ai territori, all’arte e alla fruizione turistica, grazie all’impegno della Fondazione Centro Studi Tiziano e. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Estate Tizianesca dalla Marca al Cadore: «Arte e cultura fino a settembre»
In questa notizia si parla di: estate - tizianesca - arte - settembre
Altre fonti ne stanno dando notizia
Estate Tizianesca dalla Marca al Cadore: «Arte e cultura fino a settembre»; Un magico ponte da Tiziano a Rubens. La fortuna di un dipinto perduto; Tiziano Valentin Lefèvre e il paesaggio.
Estate Tizianesca: arte e natura nel cuore delle Dolomiti - Estate Tizianesca è l’iniziativa realizzata dalla Comunità di Cadore in collaborazione con la Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore, fino al 10 settembre.