Dall’inferno al colore | la storia vera di Valerio Zezur l’artista sopravvissuto a tutto
Dall’inferno all’arte, la straordinaria rinascita di Valerio Zezur è un inno alla speranza e alla resilienza. Dalla vita difficile di un orfanotrofio ucraino alle strade delle città, Valerio ha trasformato il dolore in capolavori che emozionano e sorprendono. La sua storia e la sua arte sono un invito a non arrendersi mai: perché, davanti a tanta forza interiore, è impossibile rimanere indifferenti. Valerio Zezur, artista e testimone di rinascita...
Da un orfanotrofio ucraino alla strada, dall’abuso alla rinascita: oggi Valerio Zezur trasforma il dolore in arte. E il mondo comincia ad accorgersene. Difficile restare indifferenti davanti alla sua arte. Difficile ancora di più restare in silenzio davanti alla sua storia. Valerio Zezur, artista. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - Dall’inferno al colore: la storia vera di Valerio Zezur, l’artista sopravvissuto a tutto
In questa notizia si parla di: valerio - zezur - storia - artista
Su questo argomento da altre fonti
Dall’inferno al colore: la storia vera di Valerio Zezur, l’artista sopravvissuto a tutto; Valerio Zezur: l’artista che racconta la vita con le mani e conquista nuovi orizzonti; PERSONALE. Mostra bi-personale di Marco Casalvieri e Yasmine Elgamal, a cura di Tommaso Zijno.
Dall’inferno al colore: la storia vera di Valerio Zezur, l’artista sopravvissuto a tutto - Da un passato difficile alla rinascita attraverso l’arte, Valerio Zezur si impone tra le voci più autentiche e sorprendenti del panorama artistico contemporaneo.
Valerio Zezur: l’artista che racconta la vita con le mani e conquista nuovi orizzonti - tessuti – per creare superfici che raccontano una storia di sopravvivenza, identità, rinascita.