Confezionano cocaina a cento metri dalla questura a Barletta nei guai un 50enne e un 35enne
A Barletta, a soli cento metri dalla questura, due uomini sono stati arrestati per spaccio di cocaina, segnando un importante passo nella lotta contro il traffico di droga. La brillante operazione della Polizia dimostra che nessun luogo è al sicuro per chi viola la legge, rafforzando il nostro impegno a garantire la sicurezza e la legalità nella comunità.
Due uomini arrestati a Barletta per spaccio di cocaina. Operazione della Polizia intensifica il contrasto al traffico di droga. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Confezionano cocaina a cento metri dalla questura a Barletta, nei guai un 50enne e un 35enne
In questa notizia si parla di: cocaina - barletta - confezionano - cento
Ne parlano su altre fonti
Confezionano cocaina a cento metri dalla questura a Barletta, nei guai un 50enne e un 35enne; Sorpresi a confezionare cocaina: due arresti a pochi passi dalla Questura Bat; Sorpresi dalla Polizia in casa a confezionare dosi di cocaina: due arresti a Barletta.
Confezionano cocaina a cento metri dalla questura a Barletta, nei guai un 50enne e un 35enne - Operazione della Polizia intensifica il contrasto al traffico di droga.
Sorvegliato speciale trasporta cocaina, arrestato a Barletta - Ma il tentativo è durato poco perché una decina di metri dopo è stato raggiunto dai poliziotti che hanno trovato e sequestrato circa 300 grammi di cocaina, due bilancini di precisione ...