Conclusi i lavori sulla Sp122 a Gioiosa Ionica Versace | Intervento atteso da molto tempo
Finalmente conclusi i lavori sulla Sp122 a Gioiosa Ionica, un intervento atteso da tempo che ha migliorato significativamente la viabilità locale. Sotto la supervisione del geometra Nicola Rodi, l’opera, dal valore di 300 mila euro, ha portato al ripristino completo della strada tra Inn SS 106, Fonte Junchi, Pisdarello e Gioiosa Ionica. Questa riqualificazione rappresenta un passo importante per la mobilità e la sicurezza dei cittadini, aprendo nuove opportunità di sviluppo e crescita per il territorio.
Si sono conclusi nelle scorse settimane i lavori di ripristino funzionale della viabilità della Sp122 dim (Inn SS 106 – Fonte Junchi- Pisdarello – Gioiosa Ionica). I lavori, condotti sotto la supervisione del geometra Nicola Rodi prevedono un costo totale dell’ intervento di 300 mila. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Conclusi i lavori sulla Sp122 a Gioiosa Ionica, Versace: "Intervento atteso da molto tempo"
In questa notizia si parla di: lavori - conclusi - sp122 - gioiosa
Lucca, conclusi i lavori di pulizia dai graffiti nei sottopassi - Lucca, 15 maggio 2025 - Con l’inaugurazione del nuovo sottopasso di piazzale Ricasoli, si sono conclusi i lavori di pulizia dai graffiti nei sottopassi di via Ingrillini, San Concordio e Sant’Anna.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Reggio Calabria: conclusi i lavori di ripristino sulla SP 122dism a Gioiosa Jonica.
Metro City, conclusi i lavori di ripristino sulla SP122 tra Gioiosa Jonica e Prisdarello - Interventi per 300mila euro per garantire la sicurezza stradale, in corso l'intervento sulla Sp5 Settimane decisive per le strade del territorio metropolitano.