Con il Festival del Sole la città si tinge di sport e spettacolo attesi 1.800 atleti e 15 nazioni partecipanti
Paese, pronti a vivere una settimana all’insegna di sport, emozioni e divertimento. Il Festival del Sole trasforma Riccione in un palcoscenico di energia, allegria e competizione, coinvolgendo tutta la comunità e creando ricordi indimenticabili. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria festa estiva che unisce culture, passioni e sogni sotto il sole dell’Adriatico. La magia sta per iniziare!
Il Festival del Sole è pronto a illuminare ancora una volta l’estate di Riccione con la sua inconfondibile energia. La 18esima edizione, in programma da domenica 29 giugno a venerdì 4 luglio, porterà nella Perla verde dell’Adriatico oltre 1.800 atleti, suddivisi in 70 squadre provenienti da 15. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Con il "Festival del Sole" la città si tinge di sport e spettacolo, attesi 1.800 atleti e 15 nazioni partecipanti
In questa notizia si parla di: festival - sole - atleti - città
Verso il Sole Luna Doc Film Festival: proiezione di "Era d’oro" e una minirassegna di film documentari - Il Sole Luna Doc Film Festival celebra il suo ventesimo anniversario con una serie di eventi speciali, tra cui la proiezione del docufilm "Era d'Oro" e una minirassegna di film documentari.
3° Festa a Colori – Beach Rugby a Rosolina Sole, sabbia e tanto rugby! Alla terza edizione della Festa a Colori i veri protagonisti sono stati i nostri piccoli e grandi atleti, che si sono divertiti, hanno giocato con entusiasmo e dato il massimo in campo. Tutti d Partecipa alla discussione
Con il Festival del Sole la città si tinge di sport e spettacolo, attesi 1.800 atleti e 15 nazioni partecipanti; Rieti Sport Festival: cala il sipario sulla decima edizione, baciata dal sole e dalla gente. Foto; Ciampino - Gran finale per il Festival dello Sport: sul palco gli atleti di Be Strong Powerlifting e del Circolo Sassone Padel.