Centri estivi 2 milioni e mezzo di euro di contributi alle famiglie dalla Regione Umbria
Un intervento atteso da tante famiglie per garantire ai propri figli esperienze estive di qualità e divertimento, senza rinunciare alla serenità economica. La Regione Umbria ha stanziato 2,5 milioni di euro per i centri estivi 2025, offrendo un sostegno concreto a chi desidera far vivere ai piccoli momenti di crescita e socializzazione. Scopri come accedere ai contributi e preparati all’estate più ricca di emozioni!
Centri estivi 2025, stanziati 2 milioni e mezzo per i contributi alle famiglie. La Regione Umbria ha approvato i criteri per l’erogazione dei contributi destinati alla partecipazione di minori in età prescolare e in obbligo di istruzione ai Centri estivi 2025. Un intervento atteso da tante. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Centri estivi, 2 milioni e mezzo di euro di contributi alle famiglie dalla Regione Umbria
In questa notizia si parla di: centri - estivi - contributi - milioni
Il Comune stanzia 640mila euro per i centri estivi: "A breve l’avviso per il catalogo 2025" - La giunta comunale di Bari ha deciso di investire 640mila euro nei centri estivi per il 2025, approvando una variazione al Piano Economico di Gestione.
Una discussa decisione. Niente più aiuti per le famiglie che iscrivono i figli ai centri estivi: «Esauriti i fondi straordinari» Partecipa alla discussione
CENTRI ESTIVI 2025: per le spese dei tuoi figli, conta su di noi! Con EBiCom ed EBT Treviso puoi avere diritto a un contributo per ciascuno dei tuoi figli che frequenterà i centri estivi durante il periodo di sospensione. Informati e fai domanda, anche onlin Partecipa alla discussione
Ne parlano su altre fonti
Centri estivi, 2 milioni e mezzo di euro di contributi alle famiglie dalla Regione Umbria; Umbria, 2,5 milioni alle famiglie per i Centri estivi 2025; Bonus centri estivi, come funziona in Umbria e come fare domanda.
Centri estivi, i criteri per i contributi alle famiglie - La Regione Umbria ha approvato i criteri per l'erogazione dei contributi destinati alla partecipazione di minori in età prescolare e in obbligo di istruzione ai Centri estivi 2025.
Rimborsi Centri estivi: ci sono 500 mila euro in più. «Le famiglie non dovranno più anticipare» - La Regione Umbria ha approvato i criteri per l’erogazione dei contributi destinati alla partecipazione di minori in età prescolare e in obbligo di istruzione ai Centri estivi 2025.