Castro dice addio al Bologna? Trasferimento a sorpresa in Serie A
Santiago Castro, volto simbolo del Bologna di Vincenzo Italiano, potrebbe salutare i colori rossoblù con un trasferimento a sorpresa in Serie A. Dopo aver contribuito alla conquista di una storica Coppa Italia, l’attaccante argentino si prepara a una nuova avventura nel nostro campionato. Un’operazione che scuote il mercato estivo e apre scenari imprevedibili per la prossima stagione. Ma quali sono i dettagli di questa sfida che potrebbe cambiare il suo destino?
L’attaccante argentino rischia di salutare il club rossoblù per un trasferimento a sorpresa nel nostro campionato: i dettagli sull’operazione di mercato estiva (LaPresse) – SerieANews.com Santiago Castro è stato uno dei grandi protagonisti del Bologna di Vincenzo Italiano. Con i rossoblù è riuscito a conquistare una Coppa Italia storica e ha permesso agli emiliani di ottenere l’accesso alla prossima Europa League. La sua annata si è conclusa con 10 gol e 8 assist e ha chiaramente attirato l’attenzione di grandi squadre, anche in Italia. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Castro dice addio al Bologna? Trasferimento a sorpresa in Serie A
In questa notizia si parla di: trasferimento - sorpresa - castro - dice
La bandiera del Milan pronta a dire sì: trasferimento a sorpresa alla Juve - La bandiera del Milan pronta a dire sì: un trasferimento a sorpresa alla Juventus scuote il calciomercato.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
F1 Sconvolgente: Il Potenziale Trasferimento di Max Verstappen Scuote il Panorama di Russell e Red Bull; Castro dice addio al Bologna? Trasferimento a sorpresa in Serie A; Inter, ecco la chiave per Castro: scambio a sorpresa.