Cacciatore di frodo trovato in possesso di gabbie illegali e cartucce senza licenza

natura e della biodiversità, fondamentali per preservare il nostro patrimonio ambientale. La lotta contro la caccia illegale è una sfida quotidiana che richiede impegno e collaborazione tra forze dell’ordine e cittadini. Questi interventi dimostrano che nessuno può mettere a rischio la ricchezza naturale del nostro territorio senza doverne rendere conto. Il rispetto delle leggi è il primo passo verso un ambiente più sano e sostenibile.

E' finito nella rete dei carabinieri Forestali di Rimini un cacciatore di frodo che, al termine degli accertamenti, è stato denunciato a piede libero oltre a ricevere una pesante multa da 1000 euro. L'uomo è stato individuato nell'ambito di una serie di controlli finalizzati alla tutela della. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

cacciatore di frodo trovato in possesso di gabbie illegali e cartucce senza licenza

© Riminitoday.it - Cacciatore di frodo trovato in possesso di gabbie illegali e cartucce senza licenza

In questa notizia si parla di: cacciatore - frodo - trovato - possesso

Altre fonti ne stanno dando notizia

Cacciatore di frodo trovato in possesso di gabbie illegali e cartucce senza licenza; L’uccisione del leone Cecil; Emergenza caccia illegale: bracconieri uccidono specie protette con tagliole e mezzi vietati.

Trovato in possesso di hascisc e marijuana, arrestato - un 33enne della provincia di Brescia ma di fatto domiciliato a Soverato, che, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 6,81 grammi di hascisc.

Trovato in possesso di armi clandestine nella Locride, arrestato - I carabinieri hanno arrestato a Camini, nella locride, un uomo trovato in possesso di un fucile e di una pistola, armi entrambe clandestine.

Cerca Video su questo argomento: Cacciatore Frodo Trovato Possesso