Botte ai genitori ed al fratello adolescente 20enne allontanato da casa
In un contesto di crescente tensione familiare, i genitori di un ragazzo di 20 anni di Frosinone, ormai ingestibile nella vita quotidiana, si sono visti costretti a prendere l'ultimo drastico provvedimento. Dopo ripetuti tentativi di riconciliazione e crescenti episodi di aggressività , hanno denunciato il giovane alle autorità . Stiamo parlando di un provvedimento che potrebbe segnare un nuovo inizio o un momento di riflessione per tutta la famiglia, ma qual è esattamente?
Dopo molteplici tentativi di riconciliazione i genitori sono stati costretti a denunciarlo alle forze dell'ordine in quanto nella vita di tutti i giorni era diventato completamente ingestibile. Stiamo parlando di un 20enne di Frosinone che nelle ore scorse è stato raggiunto da un provvedimento di. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
© Frosinonetoday.it - Botte ai genitori ed al fratello adolescente, 20enne allontanato da casa
In questa notizia si parla di: genitori - 20enne - botte - fratello
Minaccia i genitori con un coltello: 20enne arrestato - Un 20enne è stato arrestato dai carabinieri di San Cipriano d’Aversa e Casal di Principe per aver minacciato i genitori con un coltello.
? L'insegnante di un alunno di quinta elementare, in una scuola paritaria in provincia di Treviso, ha scatenato l’ira dei genitori dopo aver lasciato, sul quaderno dello studente, una nota che lo invitava a stare a casa se avesse avuto intenzione di perseverare Partecipa alla discussione
Sentito in una caserma del veneziano, il fratello minore di Chiara Poggi ha confermato i rapporti con l’amico, ora indagato per quell’omicidio Partecipa alla discussione
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Botte ai genitori ed al fratello adolescente, 20enne allontanato da casa; Si toglie la vita a 20 anni, Tommaso era preoccupato per la bocciatura a scuola: il fratello morto nel sonno s; Hai guardato la mia ragazza, follia nel centro commerciale: fratelli pestati a sangue mentre i genitori fanno shopping.
Botte a genitori e fratello: condannato - Esce dal carcere, dopo aver accoltellato la sua ex, e maltratta i genitori e il fratello, più volte intervenuto per difendere la mamma e il papà.
Minacce e botte alla figlia ribelle: "Non rispetti la legge islamica". La 20enne denuncia i genitori - Lei era stanca di subire vessazioni "Non potevo frequentare i miei amici maschi, una volta mi hanno picchiata con la ciabatta" .