Belve Crime l’intervista a Bossetti fa il boom di ascolti
L'intervista esclusiva a Massimo Bossetti su “Belve Crime” ha fatto il pieno di ascolti, conquistando il pubblico con un record stagionale di oltre 1,5 milioni di telespettatori e un picco del 12,4% di share. Un successo che testimonia il grande interesse per i retroscena di una delle vicende giudiziarie più controverse degli ultimi tempi. Un risultato che lascia presagire come le storie di cronaca abbiano ancora un ruolo centrale nel cuore degli italiani.
L’intervista a Massimo Bossetti a “ Belve Crime “, condotta da Francesca Fagnani, ha dominato la serata di ieri su Rai 2, catturando l’attenzione di 1.570.000 telespettatori e raggiungendo un picco del 12,4% di share. Questo spin-off di “Belve” ha segnato il risultato più alto della stagione per il programma, dimostrando il forte interesse del pubblico per la versione dei fatti dell’uomo condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Gli ascolti di ieri sera. Nonostante il successo di “Belve Crime”, la serata televisiva ha visto una competizione serrata tra le principali reti. Su Rai 1, “Doc” ha registrato un’audience di 1. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Belve Crime, l’intervista a Bossetti fa il boom di ascolti
In questa notizia si parla di: belve - crime - intervista - bossetti
Belve Crime: cosa sappiamo del nuovo programma di Francesca Fagnani - Dopo il successo di "Belve", Francesca Fagnani torna su Rai 2 con "Belve Crime", un nuova emozionante serie che approfondisce i casi di cronaca nera attraverso interviste esclusive e dialoghi senza filtri.
“Ignoto 1 non posso essere io e potrò constatarlo solo quando potrò fare le analisi a dovere”. Massimo Bossetti, intervistato da Francesca Fagnani nella puntata di Belve Crime, ha ribadito la sua innocenza nell’ambito dell’omicidio di Yara Gambirasio. Ma ecc Partecipa alla discussione
Fagnani intervista Bossetti e smonta anni di fuffa show. Belve in versione cronaca nera poteva essere l’ennesima concessione al circo mediatico. Invece la giornalista fa il suo mestiere. E lo fa bene @francescafagnan #BelveCrime Partecipa alla discussione
Ne parlano su altre fonti
Su Rai 2 Belve Crime, il programma di Francesca Fagnani con interviste a protagonisti di cronaca nera; Massimo Bossetti a Belve: “Ho l’etichetta del mostro, la porterò fino alla morte. Ma non sono un assassino”; Bossetti a Belve Crime: «Il mio Dna sugli slip di Yara? Assurdo. L'infedeltà di mia moglie Marita è cicatrice più grande. L'infanzia tormentata e il rapporto con mamma».
Belve Crime, l'intervista a Bossetti fa il pieno di spettatori: più di 1,5 milioni per Fagnani - Belve Crime con l'intervista di Francesca Fagnani a Massimo Bossetti ieri sera su Rai2 ha vinto la prima serata con il 12,4% di share.
Belve Crime debutta con l’intervista a Massimo Bossetti: il nuovo format di Francesca Fagnani divide il pubblico - off del celebre programma di Francesca Fagnani, nel quale è stato intervistato Massimo ...