Belve Crime Bossetti | Ho tentato il suicidio Yara? Prego per lei ogni giorno
Dopo oltre un decennio di silenzio e sofferenza, Massimo Bossetti rompe il muro dell’isolamento in un’intervista esclusiva a 'Belve Crime'. Tra rivelazioni sconvolgenti e momenti di fragilità, l’uomo condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio si apre sul suo dolore, sulle sue paure e sulla preghiera quotidiana per la vittura innocente. Un racconto che scuote e invita alla riflessione sulla giustizia, sulla colpa e sul perdono.
(Adnkronos) – A 11 anni dal suo arresto per l’omicidio di Yara Gambirasio, Massimo Bossetti parla dal carcere di Bollate con Francesca Fagnani, nel corso di un’intervista rilasciata a'Belve Crime' andata in onda oggi, martedì 10 giugno. Il 12 ottobre del 2018 la Cassazione ha confermato la condanna all’ergastolo di Massimo Bossetti: colpevole, secondo tre . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
In questa notizia si parla di: belve - bossetti - yara - crime
BELVE CRIME: CONFRONTO TESO E SERRATO TRA FRANCESCA FAGNANI E MASSIMO BOSSETTI - Martedì 10 giugno alle 21.20 su Rai2, Francesca Fagnani conduce "Belve Crime", un viaggio nel lato oscuro della mente umana attraverso interviste esclusive a colpevoli e testimoni di vicende di cronaca nera.
Le verità sul DNA”. Belve Crime, Bossetti il silenzio su Yara Partecipa alla discussione
Massimo Bossetti è il protagonista della prima puntata di Belve Crime, lo spin-off di Belve su Rai 2. Francesca Fagnani sottopone a un’intervista serrata l’uomo condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, caso di cronaca ne... Partecipa alla discussione
Su questo argomento da altre fonti
Massimo Bossetti a Belve Crime dal carcere di Bollate/ Il legale: Riapertura caso? Lui il più; Bossetti a Belve Crime: «Il mio Dna sugli slip di Yara? Vorrei capire come ci è finito. Le bugie? Chi non le racconta? Ho sofferto per la verità su mio padre e le infedeltà di Marita»; Belve Crime, Bossetti: Ho tentato il suicidio. Yara? Prego per lei ogni giorno.
Belve Crime, Bossetti: "Ho tentato il suicidio. Yara? Prego per lei ogni giorno" - A 11 anni dal suo arresto per l’omicidio di Yara Gambirasio, Massimo Bossetti parla dal carcere di Bollate con Francesca Fagnani, nel corso di un’intervista rilasciata a'Belve Crime' and ...
Bossetti-Fagnani, scontro a Belve Crime: «Il padre di Yara venne a cercarmi in cantiere». Lei risponde così - Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, è protagonista della puntata di questa sera alle 21.