Ancora una beffa per il Milan il mercato si complica | sfuma il colpo immediato

Il mercato del Milan si fa sempre più complicato, lasciando i tifosi delusi e in attesa di risposte. Dopo una stagione da dimenticare, le brutte notizie continuano ad accumularsi, complicando ulteriormente il futuro del club rossonero. La cessione di Reijnders al Manchester City rappresenta un colpo duro, lasciando il pubblico con l’amaro in bocca e la speranza di un rinascita ancora tutta da scrivere. Riuscirà il Milan a risollevarsi? Solo il tempo lo dirà.

C’erano ben altre aspettative in casa Milan e invece sono andate altre brutte notizie per il club rossonero. Un periodo davvero deludente in casa Milan e i tifosi dopo una stagione da dimenticare vivono le cose di male in peggio. Il mercato finora ha portato solo delusioni e questa mattina il club ha annunciato la cessione di Tijani Reijnders al Manchester City, con il club che ha ceduto il miglior giocatore dell’ultima stagione e finora ancora deve rimpiazzarlo. (Lapresse) TvPlay Si attende la fumata bianca di Modric ma intanto il Milan vende solo, è ad un passo l’addio di Musah, sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte ma c’è da registrare il futuro in bilico di Maignan e Theo Hernandez con quest’ultimo che – dopo aver rifiutato l’Al Hilal di Simone Inzaghi – è sempre più lontano dalle idee del club. 🔗 Leggi su Tvplay.it

ancora una beffa per il milan il mercato si complica sfuma il colpo immediato

© Tvplay.it - Ancora una beffa per il Milan, il mercato si complica: sfuma il colpo immediato

In questa notizia si parla di: milan - mercato - beffa - complica

Mercato, continua la corte del Manchester City alla Serie A: nel mirino un big del Milan - Il Manchester City non smette di puntare i riflettori sulla Serie A, con un occhio attento al futuro.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Milan beffa la Lazio nel calciomercato: rossoneri puntano al loro obiettivo, scopri chi è!; Xabi Alonso prenota il difensore e beffa il Bayern Monaco: le foto; Serie A: beffa Lazio, Nuno Tavares in un’altra italiana.

Beffa in arrivo per il Milan, Conte ‘soffia’ a Fonseca il grande obiettivo di mercato: la mossa decisiva - Dal mercato al campo Se la beffa in chiave mercato è vicina, il Milan si augura di non replicare anche in campionato.

Cerca Video su questo argomento: Milan Mercato Beffa Complica