Alla Biennale d’Architettura di Venezia le ricette per cucinare a bordo di un’astronave
Alla Biennale di Venezia, un dialogo innovativo svela come il cibo a bordo di un'astronave trasformi le sfide dello spazio in opportunità di riflessione culturale e filosofica. Tra ricette future e impatti sociali, il cibo diventa il ponte tra Terra e universo, invitandoci a immaginare un nuovo modo di vivere e condividere il nutrimento nell'infinito. Ecco come questa rivoluzione gastronomica sta già prendendo forma.
Alla Biennale di Venezia il cibo nello spazio è oggetto di riflessione, per le sue implicazioni non solo nutrizionali ma anche sociali e filosofiche. Ecco come. 🔗 Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - Alla Biennale d’Architettura di Venezia le ricette per cucinare a bordo di un’astronave
In questa notizia si parla di: biennale - venezia - architettura - ricette
Lo studio abruzzese Lap architettura selezionato per La Biennale di Venezia 2025 - Lo studio abruzzese Lap architettura, fondato da Daniel Caramanico, Federico Sorgi e Simone Esposito a Pescara, è stato selezionato per la 19ª Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia 2025.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Biennale Architettura 2025: intervista al curatore Carlo Ratti; Intelligenza e anima nella Biennale di Architettura 2025 a Venezia; Il caffè con acqua di Laguna (firmato Davide Oldani) vince il Leone d'Oro.
Al lavoro con… Guendalina Salimei, alla Biennale di Architettura - Guendalina Salimei è la prima curatrice italiana del Padiglione Italia alla Biennale di Architettura 2025 di Venezia, qui porta in mostra il rapporto tra coste e mare, tramite musica e fotografia ...