Alessio Boni e Cesvi in un docu-film sul campo rifugiati in Uganda | per dare voce a chi fugge dalla guerra

Alessio Boni, volto noto e appassionato attore, si immerge nel cuore dell’Uganda per raccontare storie di speranza e resilienza. In “Lo sguardo dell’altro – Palabek, Uganda”, il docu-film prodotto da Cesvi e interpretato dallo stesso Boni, il pubblico è invitato a vedere il mondo attraverso gli occhi di chi fugge dalla guerra. Un’immersione autentica che suscita empatia e invita all’azione, perché ogni voce merita di essere ascoltata.

Bergamo. Uno sguardo che non distoglie gli occhi, ma fissa il dolore e la dignità di chi ha ormai perso tutto. È questo il cuore di “ Lo sguardo dell’altro – Palabek, Uganda”, il docu-film di e con Alessio Boni, una produzione esclusiva per l’organizzazione umanitaria Cesvi, nata dall’esperienza diretta dell’attore nel campo profughi situato nel nord del Paese, e in cui l’ONG opera dal 2017. Attraverso le immagini raccolte sul campo e le testimonianze “Lo sguardo dell’altro”, attraverso un racconto autentico e coinvolgente, dà voce a chi è stato dolorosamente costretto a fuggire dalla guerra e dalla fame. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: campo - alessio - boni - cesvi

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Lo Sguardo dell'Altro: in Uganda Alessio Boni e Cesvi danno voce ai dimenticati di Palabek; Alessio Boni e Cesvi raccontano il campo rifugiati Palabek: un docu-film dà voce a chi fugge dalla guerra; Alessio Boni e CESVI raccontano il campo rifugiati Palabek in Uganda: un docu-film per dare voce a chi fugge dalla guerra.

campo alessio boni cesviAlessio Boni e CESVI raccontano il campo rifugiati Palabek in Uganda: un docu-film per dare voce a chi fugge dalla guerra - Uno sguardo che non distoglie gli occhi, ma fissa il dolore e la dignità di chi ha ormai perso tutto.

Alessio Boni e Cesvi raccontano il campo rifugiati Palabek: un docu-film dà voce a chi fugge dalla guerra - Uno sguardo che non distoglie gli occhi, ma fissa il dolore e la dignità di chi ha ormai perso tutto.

Cerca Video su questo argomento: Campo Alessio Boni Cesvi